Battipaglia & Cultura con i Martedì, Mercoledì e venerdì letterariletterari

Martedì 6, mercoledì 14 e venerdì 23 agosto, ore 18.00, PECBATT, Battipaglia appuntamenti con libri, film e musica. 

Continuano gli incontri con la cultura promossi dall’Associazione Rinascita Commercianti di Battipaglia. Martedì 6 agosto con la relazione del Prof. Francesco Abate, lo scrittore Maurizio Petraglia presenta il suo libro “Il Plurale di Poi”. 

Martedì Letterari Battipaglia
Martedì Letterari Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Continuano gli incontri con la cultura promossi dall’Associazione Rinascita Commercianti di Battipaglia: Martedì 6 agosto con la relazione del Prof. Francesco Abate, lo scrittore Maurizio Petraglia presenta il suo libro “Il Plurale di Poi”.

Le iniziative promosse dall’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia si svolgeranno all’interno del all’interno del PecBatt ex scuola De Amicis e hanno ricevuto il Patrocinio non oneroso del Comune di Battipaglia, dell’Aib, Città che Legge, e dell’ANCI.

Gli appuntamenti del mese di agosto:

  • Martedì Letterari 6 agosto, lo scrittore battipagliese Maurizio Petraglia presenta il suo libro “Il Plurale di Poi”. Relatore Francesco Abate;
  • Mercoledì dei Ragazzi 14 agosto-
    Gianpiero Villano, continua con la sua rassegna di film di impegno sociale. ”Si alza il vento” una chiara rappresentazione di vita quotidiana
  • 23 agosto, Venerdì Musicali al Museo; si continua a parlare della storia archeologica della città di Battipaglia con le archeologhe Eliana Ferraioli e Stefania Giuliano. La splendida e premiata voce di Anemos Eirenes allieterà l’evento, accompagnata dal maestro Roberto Del Maestro.

«Con “Agosto alla De Amicis” – dichiara Lucia Ferraioli, Presidente dell’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia – L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia promuove il Festival dell’arte».

Battipaglia, 5 agosto 2019

Lascia un commento