Il M5S cambia capogruppo in regione. Muscarà cede il testimone a Ciarambino.
Il nuovo capogruppo regionale del M5S Valeria Ciarambino: “Nei prossimi mesi costruiremo una proposta per il governo della Campania”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
NAPOLI – Nuovo cambio di capogruppo in seno al Gruppo regionale campano del Movimento 5 Stelle. In applicazione del regolamento interno, Maria Muscarà cede il testimone a Valeria Ciarambino.
“Sono orgogliosa – ha dichiarato Maria Muscarà – di aver guidato per nove mesi un gruppo straordinario e coeso che, con estrema professionalità e spiccato senso di sacrificio, ha contribuito a portare avanti il nostro programma e le nostre idee per la Campania. Nuove sfide ci aspettano, per portare a compimento al meglio questo mandato e provare a dar vita a una nuova era per la nostra regione”.
“Torno a rappresentare una squadra di persone meravigliose – sottolinea Valeria Ciarambino – che ogni giorno, da quattro anni, dà il massimo per i cittadini della Campania. Ci avviamo a fine legislatura e ci aspettano mesi importanti nei quali costruire, assieme ai nostri cittadini, una proposta credibile per far ripartire la nostra regione. Proposta che sarà anche la sintesi delle tante battaglie e delle tante vittorie inanellate in questi anni e dei risultati conseguiti. Nel contempo, con il sostegno di un gruppo compatto e competente, continueremo a contrastare con forza le politiche scellerate di Vincenzo De Luca”.
Napoli, 26 luglio 2019