Campus Baronissi UNISA: Due nuovi Front office alle mense

26 luglio ore 11.00, presentazione front office mense Campus Baronissi dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno.

Un nuovo servizio per migliorare il welfare universitario degli iscritti a Medicina e Chirurgia. Due nuovi Front Office per il rilascio di informazioni e per il ritiro dei badge elettronici necessari per usufruire dei servizi di ristorazione.

Campus UNISA Baronissi
Campus UNISA Baronissi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdi 26 luglio alle ore 11, presso la mensa universitaria del Campus di Fisciano saranno illustrate le attività ed i servizi che dal prossimo primo settembre di cui gli studenti della Facoltà di Medicina potranno usufruire.

Due nuovi Front Office per il rilascio di informazioni e per il ritiro dei badge elettronici necessari per usufruire dei servizi di ristorazione. Un nuovo servizio per migliorare il welfare universitario degli iscritti a Medicina e Chirurgia.

Interverranno: il Prof. Domenico Apicella Presidente dell’Adisurc, il Prof. Carmine Vecchione Direttore del Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria “Scuola Medica Salernitana”/DIPMED, i Consiglieri di Amministrazione dell’Adisurc.

Salerno, 25 luglio 2019

Lascia un commento