ILLUMINA. Suggestioni serali al Castello di Baia

ILLUMINA. Suggestioni serali al Castello di Baia, ore 21.00 apertura al pubblico. Biglietto agevolato 2 €. 

La manifestazione in collaborazione con Art of Perfection Events, si terrà nel Museo Archeologico dei Campi Flegrei rievoca la storia tra musica e stelle in una notte incantata.

ILLUMINA
ILLUMINA

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Mercoledì 17 luglio, presso il Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, si terrà l’evento “ILLUMINA. Suggestioni serali al Castello di Baia”.

Il Parco Archeologico dei Campi Flegrei, in collaborazione con Art of Perfection Events, a partire dalle ore 19.30, per questa occasione speciale, tra mura che rievocano la storia e sotto le stelle di una notte incantata, ha organizzato una visita notturna lungo gli spalti e le terrazze panoramiche del castello, eccezionalmente illuminato. Immersi in un’atmosfera suggestiva, i partecipanti potranno degustare prodotti tipici delle eccellenze flegree, il tutto accompagnato da musica.

In una perfetta cornice, prenderà vita la storia di secoli passati tra leggende e racconti ispirati alla storia dell’antica fortezza, grazie a visite guidate teatralizzate che accompagneranno gli spettatori attraverso un viaggio originale.

Storia, racconti, musica e gusto: il riassunto di una serata particolare che valorizza il castello di Baia e il territorio flegreo, tra cultura e suggestioni.

ILLUMINA. Suggestioni serali al Castello di Baia

Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia

Ore 19.30 in esclusiva su invito

Ore 21.00 apertura al pubblico (partecipazione con biglietto agevolato al costo di 2 euro)

Napoli, 15 luglio 2019

Lascia un commento