Lo sportivo ebolitano Carlo Mortale conquista il 2° posto e la medaglia d’argento ai Mondiali di bodybuilding di Sapri.
La kermesse sportiva èstata organizzata dalla Federazione IBFA, il mondiale edizione 2019 del IBFA WORLD ormai è un classico del bodybuilding italiano, uno degli appuntamenti di categoria più prestigiosi del Mondo.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SAPRI – L’Ebolitano Carlo Mortale, classe 1990 ha conquistato la Medaglia d’argento, salendo al 2° posto sul podio, al Campionato Mondiale categoria BB di bodybuilding Federazione IBFA, che come per tradizione, si sono svolti a Sapri dal 6 all’8 luglio scorso. I Campionati Mondiali di bodybuilding fanno capo al circuito del prof. Biagio Filizola e alla Federazione IBFA, il mondiale edizione 2019 del IBFA WORLD ormai è un classico del bodybuilding italiano, uno degli appuntamenti di categoria più prestigiosi del Mondo.
A Carlo Mortale gli auguri più affettuosi e i complimenti più sinceri per questa bella affermazione da POLITICAdeMENTE e tutto il suo staff. Un risultato meritato che premia la sua passione ma anche la sua dedizione e il suo rigore nell’esercitare questo Sport ai massimi livelli mondiali. AUGURI, “ad maiora..”
Carlo Mortale
Sapri, 10 luglio 2019