Firmato s Palazzo di Città il protocollo d’intesa Comune Montecorvino Rovella – Picentia Short Film Festival.
L’accordo è è finalizzato a una maggiore collaborazione tra ente e associazione per la gestione degli spazi e delle risorse destinati all’evento, nonché l’organizzazione di future iniziative collaterali.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
MONTECORVINO ROVELLA – Dopo mesi di lavoro e confronto è stato ratificato il protocollo d’intesa tra il Picentia Short Film Festival e il Comune di Montecorvino Rovella. L’accordo, firmato congiuntamente dal sindaco Martino D’Onofrio e il direttore artistico Antonio Palo, è finalizzato a una maggiore collaborazione tra ente e associazione per la gestione degli spazi e delle risorse destinati all’evento, nonché l’organizzazione di future iniziative collaterali.
“Siamo soddisfatti del lavoro congiunto tra noi e l’Amministrazione – hanno dichiarato in una nota congiunta i direttori Antonio Palo, Luca Capacchione ed Erica De Lisio – la firma del protocollo d’intesa è il riconoscimento del lavoro svolto per il territorio. La cultura del cinema breve diventa, in questo modo, parte integrante del tessuto sociale picentino”.
“È nostra intenzione supportare, in tutti i modi e le forme possibili, iniziative culturali che nascono dal territorio come il Picentia Short Film Festival e che mirano a portare il nome di Montecorvino Rovella fuori dai confini comunali – ha affermato il sindaco Martino D’Onofrio – attraverso la sinergia con il PSFF scriveremo una pagina nuova per Montecorvino Rovella, in termini di valorizzazione culturale e territoriale”.
Montecorvino Rovella, 5 luglio 2019