Cariello sui Lavori alla rete stradale di Santa Chiarella

Per questo è necessario avere un Assessore o un padrino politico?

Forse sarebbe più apprezzato un intervento che escludesse entrambe le cose.

Strada dissestata

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa del Consigliere Provinciale Massimo Cariello, circa i lavori in località Santa Chiarella di Eboli.

La notizia non può che far piacere agli abitanti del posto e non può che sollecitare altri desideri, che vanno sempre nella direzione di vedere le strade di competenza della Provincia di Salerno asfaltate e messe in sicurezza.

Sarebbe ora che il nostro territorio sia al centro dell’interesse della Provincia, sicuramente il ringraziamento va all’Assessore Feola e al Presidente Cirielli, ma agli stessi vanno tutte le nostre proteste per le condizioni in cui versano le strade provinciali che attraversano il nostro comune. Per questo è necessario avere un Assessore o un padrino politico?

Forse sarebbe più apprezzato un intervento che escludesse entrambe le cose.

……………..  …  …………….

COMUNICATO STAMPA

Esprimo soddisfazione per i lavori intrapresi sulla rete stradale in località Santa Chiarella. Un intervento che è da ascriversi nell’opera di riqualificazione messa a punto dalla Provincia di Salerno e che vede Eboli particolare centro d’attenzione. Le reiterate richieste formulate in seno a Palazzo Sant’Agostino dal sottoscritto, spinto e sollecitato dai residenti della zona e dal Comitato Santa Chiarella – presieduto dal presidente Michele Maiorino -, hanno trovato la disponibilità dell’amministrazione provinciale. In tal senso ringrazio il presidente della Provincia, Edmondo Cirielli, e l’assessore ai Lavori pubblici, Marcello Feola,  per la sensibilità dimostrata nell’accogliere le istanze del territorio, intervenendo su un servizio essenziale per la città di Eboli.

Nel concludere, in qualità di consigliere provinciale assicuro massima attenzione per quanto concerne la realtà ebolitana, le sue problematica, le carenze e le necessità di cui mi farò portavoce presso l’amministrazione provinciale, a partire dall’immissione della città in circuiti virtuosi, per concludere con il sostegno alla realtà – unica in provincia – di Casina Rossa, la richiesta di immediata apertura del Centro per l’Impiego cittadino e la cantierizzazione della palestra del Liceo Scientifico “A. Gallotta”.

Massimo Cariello
Consigliere Provincia di Salerno

2 commenti su “Cariello sui Lavori alla rete stradale di Santa Chiarella”

  1. cariello statti a casa !! ormai non sai più come cercare una poltrona purtroppo dicono che gli uomini di melchionda vannp a caccia di poltrone ma cariello cosa ha fatto scusate?!?!? per vincere il ballottaggio con melchionda è diventato addirittura di destra ed ora appoggia Cirielli in consiglio provinciale e meno male ha fatto per 10 anni assessore comunale con Rosania e con RIFONDAZIONE COMUNISTA e 5 anni l’assessore provinciale sempre con RIFONDAZIONE COMUNISTA ora per avere una poltrona diventa di destra ma la coerenza non esiste proprio!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento