Giovedì 4 luglio, ore 19.00, “Scuderie palazzo Spinelli”, salita San Lorenzo Eboli degustazione vini e prodotti tipici.
Nel corso della serata a scopo di beneficenza a sostegno dell’Associazione 1 Hospice per Eboli ci sarà la presentazione del libro “Le ricette del regno”, la 1^ edizione del premio “Lo faccio per me” e un intermezzo musicale a cura de “I Cantori di San Lorenzo”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Giovedì 4 luglio prossimo, a partire dalle ore 19.00, presso le “Scuderie del palazzo Spinelli”, salita San Lorenzo 18-20, nel cuore del Centro Storico di Eboli, si terrà un evento di natura benefica con la degustazione di vini e prodotti tipici.
Nel corso della serata a scopo di beneficenza a sostegno dell’Associazione 1 Hospice per Eboli Amici dell’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli, e del Centro Ascolto “Ascoltiamoci“, ci sarà inoltre anche un momento culturale con la presentazione del libro “Le ricette del regno“, è un momento ricreativo-musicale con la 1^ edizione del premio “Lo faccio per me” e un intermezzo musicale a cura de “I Cantori di San Lorenzo“.
Per poter partecipare all’evento vi sono disponibili 90 biglietti numerati del costo di € 5,00 ciascuno, biglietti che sono collegati anche all’estrazione che si terrà il giorno 6 luglio 2019, per vincere un buono vacanza.
PROGRAMMA
“Le ricette del Regno: Cucina salernitana al tempo dei Borboni” ; con Carmen Autuori, giornalista enogastronomica, con gli interventi di:
- Armando De Martino, Presidente Hospice per Eboli;
- Massimo Cariello, Sindaco di Eboli;
- Conduce Laura Naimoli giornalista di Cucina a Sud.
Intermezzo musicale con i Cantori di San Lorenzo.
La serata seguirà con una degustazione di alcuni piatti borbonici, a cura dell’Associazione “Sapere e Sapori” , presso le Scuderie di Palazzo Spinelli.
Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi all’associazione.
Eboli, 2 luglio 2019