PMI Italia: “Promuovere il Cilento sui cataloghi dei Tour Operators”.

Cilento e Turismo, PMI Italia: “Promuovere il Cilento e le sue strutture turistiche sui cataloghi dei Tour Operators”. 

Flavio Boccia (PMI): “È risaputo che non tutte ma gran parte delle realtà recettizie devono migliorare la qualità dei servizi, ma è pur vero che troppo spesso, come segnalato da diverse agenzie di viaggio, molti vacanzieri chiedono invano qualche catalogo laddove scegliere una destinazione estiva nel Cilento.

Cilento
Cilento

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sul Cilento si esprime direttamente da Roma il Presidente Nazionale delle Piccole e Medie imprese Flavio Boccia, il quale trova vergognoso che nei cataloghi presenti nelle agenzie di viaggio di tutto il mondo, quasi tutti i tours operators non riportino nel loro catalogo le realtà turistiche esistenti sul territorio.

Flavio Boccia
Flavio Boccia

Nella nota Flavio Boccia precisa: “È risaputo che non tutte ma gran parte delle realtà recettizie devono migliorare la qualità dei servizi, ma è pur vero che troppo spesso come segnalato da diverse agenzie di viaggio molti vacanzieri chiedono invano qualche catalogo dove scegliere una destinazione estiva nel Cilento. In settimana l’associazione contatterà i Sindaci dei territori creando un unione d’intenti attraverso i quali creare un collegamento per ampliare la conoscenza delle numerose strutture recettizie.

Inoltre come già accade in molti comuni si metterà a disposizione gratuitamente gli uffici di PMI dedicati alla finanza europea diretta ed indiretta a partire dalla semplice pratica di Resto al Sud. -Conclude la nota il Presidente Nazionale PMI Flavio Bocciamediante questo sviluppo si incentivano e vengono attratti nuovi investitori che possono far decollare immediatamente uno dei posti naturalistici più belli al mondo creando una seconda Divina Costiera in provincia di Salerno”.

Salerno, 24 giugno 2019

Lascia un commento