Teatro-Terapia di Antonello De Rosa con i suoi attori speciali

Il Regista e attore Antonello De Rosa: “Lavorare con questi attori, vuol dire arricchire la propria anima”. 

Teatro-Terapia di Antonello De Rosa, per i centri di riabilitazione U.I.L.D.M, con Compagnia e attori speciali. 

UILDM-teatro-terapia-con-Antonello-De-Rosa
UILDM-teatro-terapia-con-Antonello-De-Rosa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’occasione è quella dello spettacolo teatrale di fine anno degli ospiti delle strutture di riabilitazione mentale e fisica della U.I.L.D.M. Questa compagnia tutta speciale è guidata dal regista attore Antonello De Rosa, che dal 2001 è responsabile di teatro Terapia nei centri di riabilitazione mentale e fisica dell’U.I.L.D.M.

Il clima è quello di una vera festa, come ogni compagnia che si rispetti c’è nell’aria un senso di trepidazione, attesa, paura. Negli occhi di questi attori speciali si legge la frenesia del debutto. Antonello De Rosa, assistito dalla volontaria Gerry Bove, ha creato uno spettacolo dedicato alle mamme, così gli attori speciali, fra canti e recite di poesie appartenenti alla tradizione partenopea hanno dato vita all’emozione pura.  

Lavorare con questi attori, vuol dire arricchire la propria anima” afferma il regista che non rinuncerebbe mai a questa compagnia nonostante gli innumerevoli impegni  teatrali che lo vedono protagonista. Le strutture U.I.L.D.M., di cui la presidente è Elvira Rizzo, sono dirette da Carmen Guarino e coordinate da Licia Isoldi.

Antonello De Rosa, è certamente un professionista accreditato di eccellenza, che vanta una preparazione vera e professionale sul campo Teatrale, in particolar modo sul Teatro Terapia. Ricordiamo che l’Accademia teatrale del regista, Scena Teatro è aperta anche alle diverse abilità. Frutto di studio ed approfondimento fanno della figura del regista Antonello De Rosa, un importante riferimento del panorama nazionale.

Salerno, 4 giugno 2019

Lascia un commento