Il Comune di Agropoli si promuove sui social e approda anche su Instagram. 

Il Sindaco Adamo Coppola: “In un’epoca in cui chi non è social, è un po’ fuori dal mondo, cerchiamo di adeguarci sempre più ai tempi”. 

Agropoli social su Istagram
Agropoli social su Instagram

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Il Comune di Agropoli diventa più social. E’ attivo, infatti, da qualche ora, il profilo istituzionale InstagramCittà di Agropoli” raggiungibile attraverso il seguente link: https://www.instagram.com/p/ByPrGhshbRJ/?igshid=18ygu4mvjuzrj. Oltre alla pagina Facebook, quindi, da oggi c’è un’altra vetrina on line dell’Ente, che sarà utilizzata quale spazio strategico di marketing non convenzionale, la cui efficacia è rappresentata dalla comunicazione visiva e nella visual storytelling.

La capacità di coinvolgimento delle immagini e di video brevi, verrà utilizzata per far conoscere, ancora di più, le bellezze e le peculiarità della città, i suoi angoli più suggestivi, gli eventi che di volta in volta vengono svolti, per veicolare un messaggio di positività agli interlocutori. Sarà anche un mezzo di servizio, per trasferire messaggi relativi a questioni di interesse pubblico. «In un’epoca – afferma il sindaco Adamo Coppola – in cui chi non è social, è un po’ fuori dal mondo, cerchiamo di adeguarci sempre più ai tempi. Da oggi, la nostra città è presente anche su Instagram, per una Agropoli e un’Amministrazione sempre più vicina ai suoi cittadini».

Agropoli, 4 giugno 2019

Lascia un commento