Bando per 2 educatori negli Asili Nido di Eboli

2 Educatori negli Asili Nido di Eboli: Il Comune ha emesso il bando per due operatori a tempo indeterminato.

Il Comune di Eboli ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di Educatore Asili Nido, da assegnare all’area Politiche Sociali e Culturali.

cariello-busillo
cariello-busillo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Una procedura resa possibile in quanto nel piano del fabbisogno l’Amministrazione comunale ha previsto l’assunzione di due educatori da assegnare all’area Politiche Sociali e Culturali.

Diamo una risposta alle esigenze della comunità, nonostante i pensionamenti che stanno impoverendo l’organico comunale, ma l’Amministrazione si fa trovare pronta per i cittadini, spiega il sindaco, Massimo Cariello -.Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal bando pubblicato dal Comune all’albo pretorio e dal regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi.”

«La procedura concorsuale sarà piena, in quanto sia la procedura di mobilità obbligatoria, che la procedura di mobilità volontaria hanno dato esito negativo»,ricorda l’assessore al personale, Carmine Busillo.

Per quanto riguarda i compiti a cui saranno chiamati gli educatori, sono fissati in un elenco preciso: gestione educativa di gruppi di bambini di età compresa tra i 3 mesi ed i 3 anni, anche portatori di disabilità, al fine di assicurare ad ogni bambino uguali possibilità di sviluppo attraverso cure adeguate sul pianoigienico-sanitario, nonché stimolazioni sensoriali, motorie, affettive e creative in un ambiente idoneo e sereno

Eboli 29 maggio 2019

1 commento su “Bando per 2 educatori negli Asili Nido di Eboli”

  1. Una buona notizia riprendono i classici concorsi pubblici, non soltanto per somma urgenza, molti enti locali sono in difficoltà per poco personale.
    Dunque il governo dovrà fare in modo che la clausola del 3% sul PIL non sia un dogma altrimenti si ferma la macchina amministrativa.

    Rispondi

Lascia un commento