A Salerno splende “La Luce nella Notte” con Nuovi Orizzonti

Sabato 18 maggio 2019, ore 21.00/00:30, Parrocchia SS. Crocifisso, a Salerno splende “La Luce nella Notte” con Nuovi Orizzonti. 

l’Evento di Adorazione ed Evangelizzazione di strada “La Luce nella Notte con Abbracci Gratis”, è stato organizzato ed animato da Nuovi Orizzonti-Cenacoli dei Cavalieri della Luce di Salerno e Castellammare. Nuovi Orizzonti: “Sarà un modo per incontrare conoscere le attività dell’associazione onlus fondata da Chiara Amirante”.

IMG_20190517_113725

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Sabato 18 maggio 2019, dalle 21 alle 00:30, presso la Parrocchia del SS. Crocifisso, piazza Matteotti 1 (Salerno), si terrà l’Evento di Adorazione ed Evangelizzazione di strada “La Luce nella Notte con Abbracci Gratis”, organizzato ed animato da Nuovi Orizzonti – Cenacoli dei Cavalieri della Luce di Salerno e Castellammare.

Durante la serata ci sarà la possibilità di incontrare in modo esperienziale e diretto il Carisma della Gioia di Cristo Risorto che caratterizza l’Associazione Nuovi Orizzonti  onlus fondata da Chiara Amirante ben 25 anni fa, e conoscere tutte le iniziative spirituali e di volontariato al servizio degli ultimi e dei senza fissa dimora messe in campo dal locale gruppo dei Cavalieri della Luce. Tante attività che permettono di condividere la gioia tramite la parole del Signore e aiutarsi l’un l’altro concretamente.

Durante la serata sarà possibile vivere il sacramento della Confessione e Riconciliazione.

L’evento È aperto a tutti, anche a chi non ha mai fatto esperienza di evangelizzazione di strada: ad inizio serata ci sarà un momento di formazione.”

Salerno, 17 maggio 2019

Lascia un commento