Manutenzione e messa in sicurezza strade provinciali a Eboli. Stanziati dalla Provincia di Salerno circa 90mila euro.
Ad annunciare l’impiego di fondi Mit è il Consiglure provinciale, delegato all’ambiente della giunta provinciale Strianese Avv. Fausto Vecchio in sinergia con l’amministrazione Cariello. L’intervento riguarda la Strada Provinciale 204, Aversana, innesto con la Statale 18, Sp 308 e Sp 195.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Insediato il cantiere per la messa in sicurezza sulla Strada Provinciale 204, Aversana, innesto con la Statale 18, Sp 308 e Sp 195. Ad annunciarlo il consigliere provinciale Fausto Vecchio, delegato all’ambiente nella Giunta provinciale Strianese e Presidente del Consiglio Comunale di Eboli: “Sono stati stanziati 84 mila e 500 euro, fondi Mit con ribasso, per questi importanti lavori. Come comunicato dal presidente della Provincia, Michele Strianese, abbiamo mantenuto gli impegni“.
Ma non è l’unica novità per Eboli. Infatti anche la SP 30:” innesto Via Lauria-Bivio S.P. 308, SS 18 – prosegue Vecchio – sarà oggetto di lavori che inizieranno a Giugno. Nello specifico saranno svolti opere di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile dissestato nel Comune di Eboli, per un importo di € 73.000,00″.
Il consigliere provinciale Fausto Vecchio, che è anche presidente del consiglio comunale di Eboli, è impegnato inoltre nel recuperare tutti i fondi possibili per le le arterie provinciali cittadini, che necessitano di manutenzione e messa in sicurezza, ma anche per le Scuole. Questo – si legge nella nota – è l’impegno quotidiano del consigliere provinciale, che lavora spalla a spalla con il sindaco Massimo Cariello: “c’è la possibilità di mettere a posto strade e scuole del territorio ebolitano e mi impegnerò assiduamente per realizzare tutte le migliorie possibili”.
Il sindaco Massimo Cariello: “la sinergia isituzionale con la Provincia di Salerno, prosegue. Dopo di me, devo dire che il consigliere Provinciale Fausto Vecchio, nonostante da pocchissimo in carica, è subito entrato nel meccanismo istituzionale e grazie al Presidente Strianese, ha già ottenuto importanti risultati. Dobbiamo proseguire su questa strada che di certo ci porterà a tagliare traguardi sempre più prestigiosi”.
Eboli, 15 maggio 2019