19 maggio, ore 17:00, Hotel Capital, Campagna, Convegno Lega su “Immigrazione ed accoglienza, le scomode verità”.
Alla kermesse parteciperanno: l’On Cantalamessa segretario regionale Lega Campania; Prof. Simonetti giornalista e saggista; lo scrittore Magdi Cristiano Allam; il coordinatore Lega Campagna, Avagliano; Il coordinatore provinciale Falcone. Coordina i lavori la giornalista Rosaria Sica.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
CAMPAGNA – “Immigrazione ed accoglienza, le scomode verità”, questo è il titolo del convegno che si terrà a Campagna(Sa) il 19 maggio alle ore 17:00, presso l’Hotel Capital e vedrà la partecipazione dell’On. Gianluca Cantalamessa segretario regionale Lega Campania, Prof. Matteo Simonetti giornalista e saggista e dello scrittore Magdi Cristiano Allam, del coordinatore della Lega di Campagna, Bruno Avagliano e del coordinatore provinciale Mariano Falcone. Coordina i lavori la giornalista Rosaria Sica.
Un dialogo costruttivo per esplorare una tematica di grande attualità, fatta di verità e contraddizioni. Si tratta del primo convegno ufficiale di InForm, il laboratorio politico culturale della Lega Campagna, uno spazio di confronto e di
approfondimento sui principali temi di interesse della società italiana.
Il laboratorio si occuperà di realizzare analisi e dossier su temi specifici, orientati alla produzione di proposte politiche concrete, su temi quali Educazione/Istruzione/Formazione -Lavoro – Welfare -Economia -Fisco/Credito/Finanza Ricerca/Innovazione/Sviluppo –
Giustizia/Legalità/Diritti – Politica – Istituzioni e riforme istituzionali – Europa – Famiglia – Immigrazione – Pari opportunità – Salute/Sanità – Ambiente/Territorio – Cultura/Beni culturali/Sport – Scienza e Tecnologia – Etica e valori.
InForm nasce come spazio aperto a tutti, in cui far confluire idee e proposte. Tutti,
con diverse modalità e iniziative, avranno la possibilità di contribuire ad una riflessione collettiva sul percorso da fare e sui contenuti da sviluppare e promuovere per il nostro Paese.
Campagna, 14 Maggio 2019