“Il Parcheggio in Rosa” a Eboli: Nei prossimi giorni si realizzaranno in Città aree di sosta riservata.
Un “Parcheggio in Rosa” al centro per neomamme e donne in stato di gravidanza: Un’iniziativa voluta dall’Associazione Rilanciamo Eboli e dalla consigliera comunale Cosimina Cennamo, insieme a tutta l’Amministrazione cittadina.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – In occasione della Festa della Mamma, l’Associazione “Rilanciamo Eboli”, – scrivono in una nota Cosimo Altieri e Giada Mangieri, Coordinatori Associazione Rilanciamo – Eboli in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è lieta di annunciare l’iniziativa “Un parcheggio rosa”. Nei prossimi giorni, nei pressi della Farmacia Cristofano (situata in Piazza della Repubblica), sarà realizzata un’area di sosta contrassegnata da strisce rosa e da specifici cartelli per leneomamme e le donne in stato di gravidanza.
Questa sarà un’area di cortesia, gratuita, creata per permettere la sosta alle mamme vicino a farmacie, ospedali, consultori e asili. L’associazione: “Riteniamo che sia un’iniziativa importante, un gesto di civiltàche agevola la vita delle donne in un momento così delicato come la maternità e che darà lustro alla Città di Eboli.”
“Il prima possibile annunceremo la data dell’inaugurazione dove l’intera cittadinanza è invitata a partecipare. Conclude la nota stampa del sodalizio eburino, con i ringraziamenti istituzionali – Ci teniamo a ringraziare il Sindaco Massimo Cariello, il Vicesindaco Cosimo Pio Di Benedetto, la Consigliera Cosimina Cennamo e l’intera Amministrazione Comunale per aver accolto con grande entusiasmo la nostra proposta, dimostrando un forte interesse verso queste tematiche.”
Eboli 11 maggio 2019
Il Movimento 5 Stelle, vuol mettere il cappello, come si usa dire, per prendersi il merito di ogni iniziativa, peccato che quando amministrano sono catastrofici, vedi Bagheria, che dopo 5 anni il sindaco grillino e stato sfiduciato pur partendo da una situazione di vantaggio essendo primo cittadino uscvente, per non parlare di roma, torino e livorno: sapete solo urlare, siete in fase calante evi spaccherete.
Per i pentastellati ebolitani tacete please.