Manifestazione Shaolin: Ospite a Salerno il Monaco Guerriero di 34^ generazione Shi Ian Ti.
Venerdi 10 Maggio, ore 10.00, Sala del Gonfalone, Comune di Salerno, conferenza stampa di presentazione della manifestazione Shaolin con il monaco guerriero di 34^ generazione Shi Ian Ti. Dal 2010 la Cultura Shaolin è patrimonio dell’UNESCO.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Venerdi 10 Maggio, alle ore 10, al Comune di Salerno – Sala del Gonfalone, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione Shaolin con il monaco guerriero di 34^ generazione Shi Ian Ti.
All’incontro con la stampa interverranno: il Consigliere Comunale Rocco Galdi, la Dirigente Scolastica Scuola Media Tasso Elvira Vittoria Boninfante, il Maestro Francesco Lombardi referente Monastero Shaolin per la Campania e Basilicata, il Monaco Guerriero di 34^ generazione Shi Ian Ti, il Presidente A.S.D. e culturale T. Tasso Claudio Celentano, per l’Ente di promozione ACSI Pres. Alfonso Venosi, per l’ Ente di promozione ASC referente Campania Maestro Giovanni Maio e Maestro Luigi Aliberti. Interverranno circa 60 alunni impegnati nel progetto Shaolin presso la Scuola Media T. Tasso.
Dal 2010 la Cultura Shaolin è patrimonio dell’UNESCO.
Salerno, 9 maggio 2019