Battipaglia: Maggio dei Libri, del Cinema, di musica e archeologia

Continuano gli incontri culturali con gli appuntamenti letterari organizzati dall’Associazione Rinnascita Battipaglia. 

7 maggio con i Martedì letterari ore 18.00; 15 Mercoledi dei ragazzi, ore 18.00; 31 maggio venerdì musicali al Museo, ore 18.00; Al PECBAT ex Scuola De Amicis in Piazza Amendola di Battipaglia, con la presentazione di un Libro, la visione di un Film, un appuntamento musicale e archeologico. 

Battipaglia: Maggio dei Libri del Cinema e della Musica
Battipaglia: Maggio dei Libri del Cinema e della Musica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia continua nella sua azione di promozione culturale attraverso delle iniziative all’interno del PecBatt ex scuola De Amicis in piazza Amendola a Battipaglia. Per il secondo anno consecutivo le attività “incontrano” il “Maggio dei Libri” e l’importante palcoscenico messo a disposizione dagli organi d’informazione.

  • Il 7 maggio ospite dei Martedi Letterari che si tengono nelle Sale Lettura, Gerardina Gonnella con il suo ultimo libro, “Donne…in lista d’attesa” edito da Aletti.
  • Il 15 maggio il Mercoledì dei Ragazzi, nella serata dedicata al Cineforum negli Spazi del PecBatt, con la proiezione del film “Ghostbuster” presentato e commentato da Gabriele De Feo e Gianpiero Villano.
  • Il 31 maggio i Venerdì Musicali al Museo, nella Sala Museale della De Amicis le note del violino di Caterina D’Ambrosio accompagnata dalla pianista Anna Scorziello e, con le archeologhe Eliana Ferraioli e Stefania Giuliano che parleranno delle origini antiche della città e dei reperti ritrovati a Battipaglia.——Lucia Ferraioli

Battipaglia, 6 maggio 2019

Lascia un commento