La Lega aspettando Salvini lunedì a Salerno avvia la campagna elettorale per le europee a sostegno di Lista e candidati.
Albano coordinatore Lega Eboli: Ci impegneremo non solo a confermare l’ottimo risultato ottenuto il 4 marzo 2018, – prosegue Vincenzo Albano – ma addirittura a superarlo grazie all’impegno di tanti amici che lavoreranno per affermare i principi di buon Governo che Matteo Salvini.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Prende il via la campagna elettorale per le elezioni EUROPEE – Si legge in una nota a firma del Coordinatore della Lega di Eboli Vincenzo Albano – ed il circolo ebolitano della Lega sarà protagonista nella Città per sostenere le idee, i progetti, gli obiettivi di Matteo Salvini per cambiare un’Europa che sta bloccando l’Italia.
Ci impegneremo non solo a confermare l’ottimo risultato ottenuto il 4 marzo 2018, – prosegue Vincenzo Albano – ma addirittura a superarlo grazie all’impegno di tanti amici che lavoreranno per affermare i principi di buon Governo che Matteo Salvini sta portando avanti da Vice Premier e Ministro dell’Interno.
Noi vogliamo cambiare un modo di fare politica, di intendere il rapporto tra cittadini ed Istituzioni, che dovrà affermarsi soprattutto ad Eboli in quanto negli ultimi quattro anni, a causa di un’Amministrazione assente, distratta sulle questioni fondamentali, ma attenta sulle frivolezze, ha trascinato la Città nel degrado.
Basta guardare alle periferie, – aggiunge il coordinatore della Lega ebolitana Vincenzo Albano – al disagio che vivono tanti residenti, alla mancanza di sviluppo per numerose occasioni perse. In virtù di ciò – conclude Albano – ci impegneremo, con immediatezza, a stimolare un dibattito in Città con gli amici alleati di centrodestra per costruire insieme una coalizione alternativa al Sindaco e alla sua maggioranza, perché è necessario andare oltre tale esperienza amministrativa per il bene della Città e siamo certi che ciò sarà possibile perché la gente è stanca.
Eboli, 4 maggio 2019
la lega è come la gramigna selvatica ed aspra ,attecchisce anche dove il terreno è sterile.
Volete sapere il perchè : l’ignoranza è il suo cibo ,come si può dimenticare che il loro leader ha definito i meridionali puzzolenti e primitivi, e questi oggi lo votano, ma Eboli è strana ,nel 1974 De Mita portò via il progetto FIAT da Eboli a Grottaminarda,ricordo lo sciopero che vi fu e i cartelloni minacciosi con scritte “morte a De Mita” dopo qualche anno in occasione delle votazioni Costui arrivò ad Eboli in pompa magna e allora ricomparvero i cartelloni con scritta “viva De Mita” . Oggi la storia si ripete siamo proprio dei pecoroni.
….Di più: degli Scotilli.
Si intravede nella foto qualche serpe pelata in cerca di spazio non solo nei sindacati…
attenzione che la sua natura è avvelenare il prossimo…non lo fa apposta…