“Una Lista PSI forte e autorevole, con una proposta politica seria per vincere a Baronissi al primo turno».
Più diritti, più lavoro, più sicurezza, più ambiente, più scuola, più case, più cultura, questi i temi del Flashmob dei Socialisti con il Segretario nazionale del PSI Enzo Maraio, e una Lista forte a sostegno di Gianfranco Valiante.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BARONISSI – “A Baronissi abbiamo messo in campo una lista forte, autorevole, che contribuirà alla coalizione più credibile che esprime come sindaco Gianfranco Valiante per continuare nell’opera amministrativa per dare lungimiranza e dignità alla città. Sono molto contento del lavoro svolto. Abbiamo giovani, donne, professionisti: davvero una lista che coniuga all’effervescenza giovanile tanta tradizione e il connubio giusto per vincere questa campagna elettorale al primo turno. L’obiettivo è radicare sempre più il partito socialista, il più antico della tradizione italiana che guarda però avanti, che declina i nuovi valori del socialismo. Rispondere, quindi, al populismo e alla demagogia con una proposta politica seria: welfare, lavoro, pensioni, donne i politica tra i vari temi su cui rilancia l’azione del centrosinistra”: esordisce così il Segretario Nazionale del Partito Socialista Enzo Maraio, insieme al candidato sindaco Gianfranco Valiante al fianco dei candidati della lista Psi in corsa per le elezioni amministrative di Baronissi, in occasione delle celebrazioni del 1° Maggio Festa dei Lavoratori.
In Piazza della Repubblica tutti i candidati espressione della lista Psi – Baronissi e i sostenitori per affermare, attraverso un flashmob, i principi cardine della proposta programmatica: più diritti, più lavoro, più sicurezza, più ambiente, più scuola, più case, più cultura.
PSI Baronissi
I Valori di un’Idea
#iValoridiunIdea
Al link seguente l’intervista al Segretario Maraio. Le immagini sono liberamente utilizzabili:
https://drive.google.com/drive/folders/1X08haUNNDnjPXVk_iOqjG7e1fZaBYIp3
Il racconto dell’intera giornata è visibile sulla pagina Fb PSI-Baronissi
Baronissi, 3 maggio 2019