Dal 1 maggio al 28 giugno 2019, si tiene ad Agropoli la quarta edizione di “Borgo in Fiore”.
Le finestre, i balconi, i portoni, i vicoli e gli scorci più suggestivi del Centro Storico di Agropoli saranno allestiti con decorazioni floreali e alla fine si premierà il più bello del 2019.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
AGROPOLI – Si è rinnovata anche quest’anno l’appuntamento con “Borgo in Fiore”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Agropoli, in collaborazione con la Pro loco SviluppAgropoli e il Forum dei Giovani. L’inaugurazione della manifestazione, giunta alla IV edizione, rientra nell’ambito dell’iniziativa “Comuni Fioriti”, è avvenuta nella mattinata di ieri 1 maggio. Le finestre, i balconi, i portoni, i vicoli e gli angoli più suggestivi del centro storico saranno allestiti con decorazioni floreali.
La manifestazione rientra nell’ambito dell’iniziativa che si tiene a carattere nazionale “Comuni Fioriti”. Le finestre, i balconi, i portoni, i vicoli e gli angoli più suggestivi del centro storico verranno allestiti con decorazioni floreali, a cura di semplici cittadini e commercianti del posto, e la cerimonia di premiazione si terrà il 28 giugno prossimo venturo, e sarà anche l’occasione per trascorrere una serata all’insegna della musica popolare. Tre le categorie che saranno premiate con il “Turista nel borgo”:
- Finestre fiorite;
- Balconi e scorci fioriti;
- Portoni Fioriti.
Sarà possibile esprimere il voto, entro il 28 giugno 2019, attraverso il sito ufficiale della Pro loco: www.prolocosviluppagropoli.it
Agropoli, 2 maggio 2019