Domenica 28 ore 8.00/12.00, Giornata di donazione del Sangue al Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Eboli.
Il Centro Trasfusionale del P.O. di Eboli in collaborazione con l’Avis di Giungano ha organizzato una raccolta straordinaria: una giornata solidale e straordinaria, per sensibilizzare e invogliare la cittadinanza alla donazione del sangue.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Ennesima Giornata di Donazione del sangue: infatti domenica 28 aprile 2019, presso il P.O. di Eboli si terrà una giornata solidale e straordinaria, per invogliare la cittadinanza a donare il sangue, flusso vitale per eccellenza, in vista di una raccolta emergenziale che investe il nostro territorio.
Infatti La “donazione di sangue straordinaria” è un’iniziativa, come molte altre che con ciclica cadenza investe l’U.O. di Medicina Trasfusionale del P.O. di Eboli, in collaborazione con l’Avis di Giungano, promossa grazie all’assiduo impegno della d.ssa Teresa Sparano, per sensibilizzare la popolazione alla donazione del sangue.
Pertanto, il Trasfusionale del P.O. di Eboli ha scelto di celebrare domenica 28 c.m., invitando tutti i cittadini a donare.
Si dona dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Eboli 25 aprile 2019
Non è cosi che si sponsorizza una donazione sociale . Con quella foto si fa autopromozione , la foto di un volontario donatore deve essere incognjita di un personaggio che non appartiene alla imprenditoria ebolitana a meno che non abbia dato un contributo per lo spot a politricademente, come la sig. Sparano dipendente di una struttura pubblica deve promuovere l’iniziativa senza il suo nome per essere detto brava. La donazione del sangue come quella degli organi è un atto volontario che deve partire mdalla giusta informazione che passa attraverso le istituzioni predisposte e non come una attivita di marketing. Attenti anche i piu colti sono vittime della speculazione diffusa.
Non è cosi che si sponsorizza una donazione sociale . Con quella foto si fa autosponsorizzazione , la foto di un volontario donatore deve essere di un personaggio ignoto che non appartiene alla imprenditoria ebolitana a meno che non abbia dato un contributo per lo spot a politicademente, come la sig. Sparano dipendente di una struttura pubblica deve promuovere l’iniziativa senza il suo nome per essere detto brava. La donazione del sangue come quella degli organi è un atto volontario che deve partire dalla giusta informazione che passa attraverso le istituzioni preposte. predisposte e non come una attivita di marketing. Attenti anche i piu colti sono vittime della speculazione diffusa.