Confesercenti Salerno: Si ricostituisce il consiglio direttivo dell’associazione. Eletto coordinatore Umberto Flauto.
Il primo consiglio direttivo della compagine salernitana di Confesercenti nell’assemblea dell’11 aprile ultimo scorso all’unanimità ha ratificato le nomine del nuovo coordinamento cittadino. L’obiettivo è il rilancio della categoria.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Si è tenuto lo scorso 11 aprile il primo consiglio direttivo della compagine salernitana di Confesercenti. Nell’incontro sono state ratificate le nomine del nuovo coordinamento cittadino alla cui guida c’è il neo eletto Umberto Flauto.
“Intendiamo far ripartire la macchina organizzativa di una delle più importanti
associazioni di categoria nel capoluogo salernitano.” – dichiara il coordinatore Umberto Flauto – “Da oggi tutti i nostri associati potranno nuovamente disporre della rappresentanza che avanzerà le proprie istanze nelle sedi istituzionali. Non sarà inoltre la guida del singolo ma quella di un gruppo coeso e già in grado di dialogare con il territorio.”
L’assemblea elettiva ha ratificato tutte le nomine all’unanimità ed ha già individuato le future azioni da mettere in campo per garantire al mondo degli esercenti salernitani il giusto aiuto per la rinascita dei settori in crisi sul territorio campano.
“Devo ringraziare il direttore regionale di Confesercenti, Dott. Pasquale Giglio –conclude Umberto Flauto – che non ha fatto mancare il suo supporto negli incontri preliminari all’elezione del Consiglio. Lo stesso ringraziamento va al presidente provinciale Raffaele Esposito”.
Oltre al coordinatore cittadino sono stati nominati i nuovi componenti del consiglio direttivo: Gabriele Fernicola, vicecoordinatore, Aniello Pietrofesa, Francesco Villani, Francesco Virtuoso, Cosimo Amoddio e Paolo Fortunato.
Salerno, 17 aprile 2019