Lunedì 15, ore 17.30, Sala Moka, Corso V. Emanuele 108, Salerno, presentazione del libro di Paolucci, Un sogno di sinistra.
Ne Parleranno con l’autore, con la moderazione dell’On. Michela Rostan: L’avvocato D’Alessio, il professor Pinto e l’ex Ministro Carmelo Conte.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Lunedì 15, 17.30, nella Sala delle conferenze del Caffè Moka, in Corso Vittorio Emanuele 108, a Salerno, si terrà la presentazione del libro, dal titolo “Un sogno di sinistra. Tra Europa e Mezzogiorno”, dell’Europarlamentare Massimo Paolucci.
A parlarne con la presenza dell’autore saranno:
- L’avvocato Antonio D’Alessio
- Il professor Carmine Pinto
- L’ex Ministro Carmelo Conte.

Coordina i lavori la deputata di Liberi e Uguali, Michela Rostan.
Massimo Paolucci nel suo libro attraverso delle analisi e delle riflessioni sociopolitiche di un europarlamentare al termine del suo mandato, vieppiú in un contesto di crisi economica, politica e di valori, nazionale e internazionale della sinistra, individua quattro ambiti di intervento da utilizzare come pilastri nel processo di ricostruzione di un fronte politico di sinistra solido e vincente.
L’iniziativa culturale e al tempo stessa politica è stata dell’associazione “Cittadino Sudd”, fondata dai parlamentari Michela Rostan e Federico Conte per riportare la questione meridionale al centro dell’agenda politica nazionale.
Salerno, 14 aprire 2019