Lunedì 15 aprile, ore 15.00, Isla Report Hotel, incontri per idee e proposte del “Magazzeno Summer Festival”
Continuano gli appuntamenti per l’organizzazione dell’evento più atteso dell’estate di Pontecagnano Faiano, il Magazzeno Summer Festival.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
PONTECAGNANO – Dopo i precedenti incontri indirizzati ai commercianti, alle associazioni e ai commercianti della fascia costiera, questa volta tocca agli operatori turistici del territorio. Interverranno il consigliere Arturo Giglio, l’assessore Adele Triggiano, il coordinatore di Pontecagnano Faiano Marco Pompeo D’Amato e il coordinatore di Faiano Umberto Del Giudice.
L’idea è quella di rilanciare Magazzeno, frazione che fa parte del comune di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Un format estivo, totalmente nuovo e con tantissime attività: sport, musica, yoga ,olistica, fitness, giochi e tanto altro.
I veri protagonisti saranno il divertimento, l’intrattenimento, tante dimostrazioni e spettacoli. L’evento vedrà la partecipazione di molti esperti dei vari settori, ma anche di giovani, famiglie e bambini. Magazzeno Summer Festival partirà alle prime luci del mattino del 13 luglio 2019 e finirà in una splendida notte d’estate del 14 luglio. Una due giorni da vivere sulla spiaggia della struttura “Isla Bonita”, che rappresenta uno dei principali centri turistici della Costa Sud di Salerno. L’ingresso sarà gratuito.
”Sono ansioso di incontrare le realtà del posto lunedì pomeriggio per ascoltare le loro richieste e creare insieme un piano promozionale per incentivare il turismo sul nostro litorale – dichiara Marco Pompeo D’Amato, coordinatore di Pontecagnano Faiano – Solo condividendo l’esperienza territoriale, l’organizzazione e la pianificazione degli obiettivi a medio e lungo periodo sono convinto che il nostro litorale diventerà un punto di aggregazione e di meta turistica. Ringrazio la proprietà dell’hotel la Isla Resort per la collaborazione. Vi aspetto lunedì 15 aprile alle ore 15:00”.
Pontecagnano Faiano, 13 aprile 2019