23 nuovi volontari nell’organico della protezione Civile di Eboli

Eboli: La Protezione Civile aumenta l’organico: Consegnati gli attestati ai partecipanti al corso di protezione Civile.

Formazione, addestramento, tirocinio. Cresce di ulteriori 23 unità, il Nucleo dei volontari della Protezione Civile della Città di Eboli. Il Sindaco Massimo Cariello e l’Assessore al ramo Anna Senatore, dopo la consegna degli attestati, elogiano al’unisono: “Il grande lavoro di volontariato e la professionalità, messa sempre in campo!”

Protezione Civile Eboli con Cariello e Senatore
Protezione Civile Eboli con Cariello e Senatore

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nella serata di lunedì 08 u.s., nell’aula consiliare, la consegna degli attestati di partecipazione all’ultimo corsodi formazione e addestramento coadiuvato dal comando di Battipaglia, alla presenza del referente regionale della Protezione Civile Berardino Iuorio, del capo nucleo di Battipaglia Michele Mattia, di Raffaella Ruggiada e Saverio De Caro capo e vice capo nucleo della squadra ebolitana.

Ai nuovi volontari le congratulazioni del Sindaco di Eboli, Massimo Cariello e dell’assessore referente Anna Senatore, del caposettore, ingegnere Giuseppe Barrella e di Achille Pirozzi, membro del Coc, che hanno sottolineato: “Il grande lavoro di volontariato e la professionalità con la quale ad ogni occasione i membri del nucleo ebolitano prestano il proprio contributo!”

Eboli 10 aprile 2019

3 commenti su “23 nuovi volontari nell’organico della protezione Civile di Eboli”

  1. Michele Mattia è il coordinatore del nucleo di Protezione Civile di Battipaglia, un nucleo attivissimo e ben organizzato. Michele sono decenni che offre il suo servizio, ma è davvero difficile scovarlo nelle foto o sui giornali. Umile e serio, fugge dai riflettori e fa il suo servizio con immensa dedizione e competenza, gli basta fare il suo dovere e non cerca altro. Di questo nucleo di Eboli invece, vedo solo foto di gruppo sorridenti, interviste e flash, ma di interventi ne vedo ben pochi. Mi auguro che la cultura e lo stile dei volontari della protezione civile contagi anche Eboli prima o poi, perchè per adesso credo che non abbiano ancora capito il senso di quella pettorina gialla che indossano.

    Rispondi

Lascia un commento