Successo di partecipazione di pubblico e di atleti per il Trofeo di Pattinaggio Artistico Città di Eboli.
Una due giorni che al Paladirceu ha visto in gara oltre 250 atleti provenienti da tutta la regione e oltre, che si sono sfidati nella specialità “libero” per le fasce primi passi, azzurri, novizi, ragazzi.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – La nostra Eboli sempre più città dello Sport, ed anche il pattinaggio artistico ha avuto il suo fine settimana di Gloria. Infatti nella capitale storica della piana del Sele si sono avvicendati 250 atleti nel trascorso weekend, che si sono sfidati nelle varie categorie e per fasce di età all’interno del Paladirceu, la struttura deputata a tale attività ginnica
Tante, anche le atlete della Cresh allenate da Pina Iagrossi, Alessandra Gallotta e Gloria Di Stanio che hanno fatto incetta di medaglie, una eccellenza tutta ebolitana, che sottolinea la vocazione sportiva presente sul territorio.
“Un plauso da parte mia, del delegato allo Sport Giancarlo Presutto – ha esclamato un entusiasta Massimo Cariello, Sindaco della città di Eboli – e di tutta l’amministrazione comunale va al presidente Angela Califano e al mister Berniero Gallotta che da oltre venti anni continuano a promuovere questo sport unico e hanno saputo trasformare la nostra Città in cittadella del pattinaggio a rotelle.
“Dimostrazione del successo di questa edizione è stata la presenza di oltre 1000 persone che hanno affollato le tribune nel corso della due giorni. – Si congeda con un felice auspicio, il primo cittadino – Intanto, per il prossimo anno si pensa già a promuovere una edizione nazionale del Trofeo!
Eboli, 10 aprile 2019
Un’altra kermesse sportiva che accresce il prestigio della nostra città e dei nostri impianti sportivi, chi vede soltanto feste e festini Secondo me alla prova dell’amministratore non sarebbe fare neanche quelli!