Dal Decreto Crescita 130mila euro per Eboli

A preannunciare che la norma Fraccaro destina al Comulne di Eboli è l’Associazione del M5S Agorà delle Stelle.

È il Presidente di Agorà delle Stelle Federico Salerno che spiega: “Il Decreto Crescita che, tra le altre misure, ha stanziato 500 milioni di euro a favore dei Comuni di tutta Italia per avviare opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e di sviluppo sostenibile sul territorio”.

M5s Eboli-Decreto crescita
M5s Eboli-Decreto crescita

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Il Governo a guida Movimento 5 Stelle, – si legge in una nota dell’Associazione “Agorà delle Stelle” a firma del Presidente Federico Salernonella seduta del 4 aprile u.s., ha approvato, salvo intese, il cd. Decreto Crescita che, tra le altre misure, ha stanziato 500 milioni di euro a favore dei Comuni di tutta Italia per avviare opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e di sviluppo sostenibile sul territorio.

Con questi fondi, – prosegue la nota – distribuiti alle amministrazioni comunali sulla base della popolazione, sarà possibile aprire cantieri che permetteranno di promuovere il risparmio energetico e il ricorso alle energie rinnovabili negli edifici pubblici. Inoltre, i comuni potranno investire le risorse per finanziare progetti di mobilità sostenibile, per abbattere le barriere architettoniche. per la messa in sicurezza di strade, scuole e del patrimonio pubblico.

L’Associazione Agorà delle Stelle, – conclude la nota – sempre dalla parte dei cittadini, invita l’Amministrazione Comunale ad adoperarsi per utilizzare i fondi stanziati, predisponendo progetti volti a migliorare la qualità della vita sui nostri territori. Certi della sua sensibilità, confidiamo nella divulgazione della notizia e Le porgiamo distinti saluti».

Eboli, 8 aprile 2019

3 commenti su “Dal Decreto Crescita 130mila euro per Eboli”

  1. Io non ho ben capito a chi è indirizzata la nota:ho cominciato a leggere,ma l’inizio non rispecchia la fine del comunicato…la sensibilità di chi??i distinti saluti a a chi??è una nota informativa o destinata a qualcuno di preciso??se i fondi in questione sono come la logica dei periodi grammaticali…aeeeeh.

    Rispondi
    • Caro Logicamente…ma ancora ti fai queste domande? Siamo in piena dittatura degli asini e temo durerà a lungo. Le martellate che abbiamo dato alla scuola e alle università per risparmiare qualche spicciolo hanno prodotto questi effetti qua. Comunque io sono sereno, prima o poi arriverà la troika.

Lascia un commento