Battipaglia: Più responsabilità e serenità per ALBA Srl

Dalla Partecipata ALBA Srl un richiamo alla responsabilità per una risoluzione giusta della vertenza. 

ALBA S.r.l.: “In questa delicata fase aziendale le prese di posizione precostituite non contribuiscono al raggiungimento di un punto di equilibrio, a cui si sta faticosamente cercando di pervenire, ma viceversa alimentano un clima di tensione generando sfiducia negli stakeholders interni ed esterni”.

Alba Nuova
Alba Nuova

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – E dopo tutte le note, le dichiarazioni, gli scontri politici tra opposizioni e maggioranza ecco che arriva una nota ufficiale e chiarificatrice di ALBA S.p.A.. Un richiamo alla responsabilità verso tutti gli interlocutori, ma anche alla attenta e serena valutazione delle varie proposte affinché si giunga alla più vantaggiosa e utile per la Società stessa e per il Comune e i cittadini.

«Con riferimento alle recenti dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa in merito al futuro della Società partecipata Alba srl, – si legge in un comunicato stampa della società partecipata del Comune di Battipaglia Alba s.r.l. in merito alle trattative sul futuro della società. – l’organo amministrativo invita tutte le parti presenti al tavolo delle trattative sindacali, che si è insediato oramai da diversi giorni, al massimo senso di responsabilità al fine di ristabilire un clima di pacato e sereno confronto che consenta, proficuamente, di valutare in maniera approfondita tutte le possibili proposte che sono state avanzate in considerazione che l’obiettivo comune resta quello di garantire la continuità aziendale e salvaguardare tutti gli attuali livelli occupazionali.

In questa delicata fase aziendale – prosegue la nota di ALBA Srl – le prese di posizione precostituite non contribuiscono al raggiungimento di un punto di equilibrio, a cui si sta faticosamente cercando di pervenire, ma viceversa alimentano un clima di tensione generando sfiducia negli stakeholders interni ed esterni.

Per quanto ci riguarda, – conclude la nota stampa di ALBA Srl – i lavori del tavolo, nella sua interezza e senza divisioni di bottega, continueranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni, precisando che nessuna strada resterà inesplorata e che tutti i suggerimenti e i contributi apportati dalle parti saranno vagliati approfonditamente sia sotto il profilo della fattibilità che della legittimità in maniera tale che qualunque sia la scelta operata dai competenti organi decisionali la stessa dovrà essere fatta nella piena consapevolezza che nulla è stato lasciato di intentato».

Battipaglia, 5 aprile 2019

Lascia un commento