Assemblea cittadina del M5S al Centro Sociale di Salerno

Questa sera 5 aprile 2019, ore 19,30 Centro Sociale, Salerno, Assemblea pubblica Cittadina con i portavoce del M5S.

L’incontro è l’occasione per chiunque di esprimere le proprie idee nell’ambito delle iniziative che guideranno alle prossime elezioni amministrative #Salerno2021 e che abbracciano la visione politica del Movimento 5 Stelle.

Meetup Salerno Amici di Beppe Grillo
Meetup Salerno Amici di Beppe Grillo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Questa sera venerdì 5 aprile 2019, a partire dalle ore 19,30 presso il Centro Sociale di Salerno in via Guido Vestuti, – si legge in una nota del Meetup del M5S “Amici di Beppe Grillo” di Salerno – si terrà un’Assemblea Cittadina aperta al pubblico insieme ai portavoce del Movimento 5 Stelle.

L’incontro darà la possibilità a chiunque di poter esprimere le proprie idee nell’ambito delle iniziative che ci guideranno fino alle prossime elezioni amministrative #Salerno2021 e che abbracciano la visione politica del Movimento 5 Stelle.

Tutti i partecipanti potranno contribuire attivamente, attraverso segnalazioni, proposte ed idee, alla costruzione del programma in vista delle prossime elezioni comunali, ma soprattutto a disegnare la visione di città che vogliamo costruire insieme.

L’incontro ci consentirà di esporre i temi già trattati in materia di politiche giovanili, teatro Verdi, politiche sociali e reddito di cittadinanza, tematiche animaliste e progetti per il fronte mare (ad esempio cura una spiaggia). Inoltre sarà dato un ampio spazio ad un’agorà pubblica al fine di raccogliere tutte le esperienze e le istanze dei partecipanti.

All’incontro sarà presente Nicola Provenza, parlamentare della Repubblica Italiana alla Camera dei Deputati, per un resoconto delle azioni politiche del Movimento 5 Stelle in Parlamento.

Questa è la nostra Roadmap verso il 2021; i nostri gruppi tematici sono: Acqua Pubblica, Ambiente, Rifiuti Zero ed Energie Rinnovabili, Mobilità sostenibile, Connettività e Trasparenza Amministrativa, Sviluppo Economico, Bilancio e Tributi, Politiche Sociali e Sport, Politiche Giovanili, Urbanistica e Insediamenti Umani, Sicurezza Cittadina, Arte e cultura, Turismo.

Salerno, 5 aprile 2019

Lascia un commento