4, 5 e 6 aprile: Campagna comunicazione Gal Cilento Regeneratio

Giovedì 4 aprile, Laureana Cilento; venerdì 5 aprile, Gioi Cilento; sabato 6 aprile Rutino, campagna comunicazione Gal Cilento Regeneratio. 

Gli incontri per presentare i bandi della Strategia di Sviluppo Locale “I Borghi della Dieta Mediterranea” per comunicare le opportunità offerte dai bandi del PSR 2014-2020 della Strategia di Sviluppo Locale. 

Gal Cilento rigenetatio
Gal Cilento rigenetatio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

LAUREANA CILENTO – Dopo i numerosi incontri che si sono tenuti nelle scorse settimane, procede la campagna di comunicazione del Gal Cilento Regeneratio Srl per portare a conoscenza i diversi territori delle opportunità offerte dai bandi del PSR 2014-2020 della Strategia di Sviluppo Locale “I Borghi della Dieta Mediterranea”. Gli ulteriori appuntamenti in programma sono: domani, giovedì 4 aprile, a Laureana Cilento presso Palazzo Cagnano, sede della Comunità Montana Alento Montestella;   venerdì 5 aprile, a Gioi Cilento (Aula consiliare); sabato 6 aprile, a Rutino (Aula consiliare). L’orario fissato per tutti è alle 18.30.

Si tratta di momenti informativi e promozionali, aperti al pubblico, che stanno coinvolgendo le diverse aree che rientrano nel territorio di competenza del Gruppo di Azione Locale che comprende 43 Comuni, a supporto dell’attuazione della Strategia, al fine di far conoscere i bandi e le modalità di adesione agli stessi.

Sono occasione per presentare le diverse misure attive e quelle che verranno attivate a breve.

Laureana Cilento, 4 aprile 2019

Lascia un commento