ICATT Eboli, in scena “Na Storia Antica”

Venerdì 12 aprile, 3 e 17 maggio, ore 19.30, Via Castello ICATT Eboli, in scena “Na Storia Antica”. 

Lo spettacolo, promosso dall’Associazione “Mi girano le ruote” di e con Enzo D’Arco, è stato tratto da un “Cunto” di Giambattista Basile che coinvolge anche i ragazzi ospiti dell’Istituto a Carcere Attenuato di Eboli. 

Spettacolo ICATT Eboli
Spettacolo ICATT Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Mi girano le ruote ha organizzato una rassegna teatrale al carcere (Icatt) di Eboli in tre distinte date:  Venerdì 12 aprile, venerdì 3 maggio e venerdì 17 maggio, per assistere alle tre serate veramente speciali delle manifestazioni teatrali ci sono solo 50 posti disponibili.

Lo spettacolo “Na Storia Antica” di e con Enzo D’Arco da un “Cunto” di Giambattista Basile, con l’allestimento scenico di Idea Scena D&G, la Regia di Enzo D’Arco con l’aiuto Regista Antonella Giordano, va in scena: venerdì 12 aprile 2019 alle ore 19.30, il primo dei tre spettacoli; venerdì 3 maggio e venerdì 17 maggio gli altri due.

Serate speciali anche per la suggestività del luogo: Scena di teatro tra le mura di un carcere; anche per rendere noto l’impegno che l’associazione “Mi girano le ruote” insieme ad alcuni ragazzi ospiti della struttura carceraria, che oramai da 3 anni sta portando avanti.

Ogni serata, per sostenere l’iniziativa promossa dall’Associazione di promozione sociale “Mi girano le ruote” presieduta da Vitina Maioriello, si prevede un contributo di 10 euro, e i fondi che saranno raccolti serviranno a sostenere un altro progetto di teatro che l’associazione stessa fa partire nell’istituto a Carcere Attenuato di Eboli con alcuni ragazzi detenuti.

Spettacolo ICATT

ICATT Eboli Spettacolo

Eboli, 9 aprile 2019

Lascia un commento