Piano del traffico straordinario del 2, 3 e 5 marzo per le celebrazioni del Carnevale del Sele 2019.
L’Amministrazione comunale tramite due specifiche ordinanze, informa i cittadini sulle modifiche alla circolazione veicolare in occasione del triduo del“Carnevale del Sele”. Saranno interessate al dispositivo, il centro come le periferie. Previsto anche un Piano di evacuazione e di Primo Soccorso.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – In occasione delle iniziative relative al Carnevale del Sele, l’Amministrazione guidata dal Sindaco, Massimo Cariello,informa che la circolazione stradalecittadina subisce delle modifiche temporanee.
Sabato 2 e martedì 5 marzo, a Santa Cecilia dalle ore 14.00 alle ore 21.00, e domenica 3 marzo a Eboli centro dalle ore 14.00 alle ore 22.00, vige il dispositivo di limitazione temporanea della circolazione, con divieto di sosta e di fermata in diversi tratti stradali.
Anche per questa manifestazione è stato predisposto il Piano di Evacuazione a cura del Nucleo Comunale dei Volontari della Protezione Civile e istituito il presidio di primo soccorso con l’ausilio della Croce Rossa. Inoltre, sarà attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C) per assicurare la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso, di informazione e di assistenza.
Per maggiori informazioni, consultare le ordinanze sulla circolazione stradale.
https://albopretorio.
https://albopretorio.
Eboli 1 marzo 2019
EBOLI PIACCIA O MENO E’ UN HUB DI ATTRAZIONE CULTURALE NEL NULLA CHE CI CIRCONDA…..
Certo.Uno rispetto a zero è certamente un gran numero.
Anche zero rispetto a meno uno…
Mi sembra il modo giusto di vederla.
Complimenti.Dopodiché possiamo passare ai numeri relativi.