Battipaglia: Ensamble Malvarosa per i Soci di Banca Campania Centro

Sabato 23 febbraio, ore 20,30, Teatro Sociale “A. Giuffrè” di Battipaglia 2° incontro con Ensamble Malvarosa. 

Il secondo incontro di CooperAzione Incontri per i Soci di Banca Campania Centro, una grande serata con le più belle canzoni classiche napoletane, in un recital che richiamerà le grandi emozioni della storia della canzone partenopea intervallata da alcuni dei versi più struggenti della poesia di Napoli.

Foto-Malvarosa
Foto-Malvarosa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sabato 23 febbraio, alle ore 20,30, presso il Teatro Sociale “A. Giuffrè” di Battipaglia al Centro Sociale di via Guicciardini, per il secondo incontro di CooperAzione Incontri, grande serata con le più belle canzoni classiche napoletane, in un recital che richiamerà le grandi emozioni della storia della canzone partenopea intervallata da alcuni dei versi più struggenti della poesia di quella città.

A portare in scena tutto ciò sarà l’Ensamble Malvarosa, uno dei gruppi musicali campani che più ha dato in termini di ricerca e interpretazione delle grandi melodie della nostra regione.

Dei Malvarosa fanno parte musicisti e veri cultori appassionati della musica e della cultura campana: Marino Cogliani (voce, mandola, mandolino), Maurizio Cogliani (pianoforte). Maurizio Cuomo (chitarra) e Mimma Virtuoso (voce). Tutti con importanti esperienze musicali a vari livelli e con grandi artisti. Guest star per lo spettacolo di Battipaglia, Peppe Esposito al sax soprano.

Formatasi nel 1990, l’Ensemble Malvarosa ha calcato i palcoscenici di tutta Italia, riscuotendo sempre grandi successi ed ha prodotto questo Recital in esclusiva per i Soci di Banca Campania Centro, realizzando un percorso storico-artistico unico e mai eseguito.

La partecipazione agli spettacoli di CooperAzione Incontri è gratuita ed è esclusiva per i Soci di Banca Campania Centro, che per l’occasiine potranno avere un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria e la registrazione all’ingresso è fondamentale, allo scopo di assicurarsi di non essere esclusi dai prossimi spettacoli.

Poiché i posti sono limitati, per effettuare la prenotazione basta telefonare in Area Soci al numero 0828 302608, indicando presso quale filiale si intende ritirare i biglietti.

Battipaglia, 19 febbraio 2019

Lascia un commento