13 gennaio, ore 19,30, Auditorium S. Gregorio VII, Battipaglia, in scena il Teatro di Samarcanda per Telethon.
Sul palcoscenico “Il Berretto a Sonagli” di Pirandello. Una serata di teatro al fine di raccogliere fondi per la ricerca contro le malattie genetiche, organizzata per il terzo anno consecutivo dalle Associazioni, Samarcanda, Mulieres e il Comitato provinciale Telethon.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, l’Associazione Samarcanda Teatro, l’Associazione Mulieres ed il Comitato Provinciale di Telethon organizzeranno una serata di teatro al fine di raccogliere fondi per la ricerca contro le malattie genetiche.
L’evento avrà luogo il 13 gennaio 2019 alle ore 19,30 presso l’Auditorium San Gregorio VII di Battipaglia e vedrà come suo momento centrale la messa in scena, da parte di Samarcanda Teatro, della commedia scritta da Luigi Pirandello “Il Berretto a Sonagli“, rappresentata nella versione in napoletano di Eduardo De Filippo.
Diretta ed interpretata da Enzo Fauci, il lavoro si è valso dell’eccellente supervisione del Prof. Pasquale De Cristofaro. Gli altri interpreti sono Veronica De Cesare, Donato Ciociola, Nino Chillemi, Rita D’Anna, Stefania Melella e Giusy Murrone. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a Telethon.
Battipaglia, 11 gennaio 2019