Capodanno in Piazza a Salerno con Clementino e Max Gazzè e dopo mezzanotte spettacolo di fuochi pirotecnici.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Doppio concerto lunedi 31 dicembre a Salerno, dalle ore 21.30, in Piazza Amendola con Clementino e Max GAZZÈ, e subito dopo la mezzanotte lo spettacolo dei fuochi pirotecnici.
Capodanno in Piazza a Salerno – Lunedi 31 dicembre Piazza Amendola
Ore 21.30 Clementino
Ore 22.30 Max Gazzè
Ore 00.05 Fuochi pirotecnici
Dispositivo di traffico
In occasione del Capodanno in Piazza saranno adottati i seguenti provvedimenti. E’ istituito il divieto di transito dalle ore 16.00 del 31 dicembre e sino al termine della manifestazione, nonché il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata, ad iniziare dalle ore 11.00 del giorno stessi, sulle seguenti strade cittadine:
Via Roma (tratto compreso tra Via Duomo e Piazza Luciani), via Cavaselice, Via Santa Lucia (tratto compreso tra Via Roma e Lungomare Trieste), Via Porta di Mare (tratto compreso tra Via Giovanni da Procida e Lungomare Trieste), traversa Regina Costanza, traversa Giuseppe Verdi, Via Sandro Pertini, Piazza Umberto I, Lungomare Trieste (tratto compreso tra Piazza Umberto I e Piazza Cavour).
In Piazza Cavour è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata, ad iniziare dalle ore 11.00. In Via Lista e via Luigi Centola è il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata, ad iniziare dalle ore 11.00 ed è istituito il transito con direzione mare-monte dalle ore 16.00.
Metropolitana di Salerno – Corse straordinarie
Per agevolare l’afflusso di cittadini e turisti alla manifestazione, il servizio della metropolitana di Salerno sarà attivo fino alla fine del concerto. Le ultime corse previste sono alle ore 1.05 da Salerno Centrale ad Arechi e alle ore 1.35 da Arechi a Salerno Centrale.
Salerno, 29 dicembre 2018