La LEGA Salvini Premier di Scafati di comune accordo ha nominato Cristian Cozzolino suo portavoce.
Il Coordinatore provinciale della LEGA Falcone: “La nomina s’inserisce nella fase di organizzazione della lista “LEGA in città” e più in generale nell’agro-nocerino-sarnese e più in generale in provincia di Salerno“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SCAFATI – “In data odierna, – Ha dichiarato Mariano Falcone, Coordinatore provinciale LEGA Salvini Premier di Salerno – sentito il coordinatore cittadino Ugo Aiello ed i dirigenti del partito Vincenzo Porpora e Ferdinando Voccia, ho provveduto a nominare portavoce della LEGA a Scafati Cristian Cozzolino.
La nomina – prosegue Falcone – s’inserisce nella fase di organizzazione della lista “LEGA in città”. Ancora una volta ribadisco che noi siamo pronti a cercare una sintesi con le forze civiche e di centro destra in città ma non subiremo forzature e imposizioni da parte di alcuno né a Scafati né altrove. Aspettiamo ed auspichiamo un tavolo provinciale a strettissimo giro dei partiti di centro destra, ma non siamo disposti a discussioni eterne.
Il bene delle città al voto: Sarno, Scafati, Pagani, Baronissi, Capaccio, e Nocera superiore – aggiunge Falcone – viene prima di qualsiasi discussione o pretese di posizionamenti vari. Abbiamo uomini idee ed esperienza e non possiamo permetterci il lusso di perdere altro tempo. Come nostro primo dovere dobbiamo e siamo pronti alla battaglia contro un centro sinistra che ha affossato la nostra provincia e non possiamo deludere chi crede nel cambiamento. Rappresentiamo l’alternativa a questa sinistra, – conclude il coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier Mariano Falcone – l’unica credibile e non intendiamo cadere nel gioco delle tre tavolette. A buon inteditor poche parole……”
Salerno, 28 dicembre 2018