“Peter Pan”: È lo spettacolo teatrale organizzato dalla Compagnia del Bianconiglio e 1 Hospice per Eboli – ONLUS.
Questa sera 23 dicembre ore 17.00, presso il largo S. Giacomo nel cuore Centro Storico cittadino, si terrà la piece teatrale “Peter Pan”, tratta dal racconto dello scrittore britannico, James Matthew Barrie, tra le installazioni permanenti della manifestazione ”Natale in via delle Arti.”
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Domenica 23 dicembre, alle ore 17.00, presso il largo S. Giacomo nel cuore del Centro Storico di Eboli, si terrà la piece teatrale “Peter Pan“, tratta dal racconto dello scrittore britannico, James Matthew Barrie, tra le installazioni permanenti della manifestazione ”Natale in via delle Arti.”
La Compagnia di Teatro del Bianconiglio, insieme all’Associazione 1Hospice per Eboli – Onlus e Amici dell’Ospedale Maria SS. Addolorata presentano lo spettacolo del bambino che non volle mai crescere: Peter Pan, il personaggio creato nel 1902, dalla fervida fantasia dello scrittore scozzese James Mattew Barrie.
Lo spettacolo si terrà in Largo San Giacomo (Eboli) tra le installazioni permanenti della manifestazione “Natale in Via delle Arti“.
Da non perdere l’occasione per visitare il presepe a grandezza naturale ed i mercatini di Natale a cura dell’Associazione 1 Hospice per Eboli – Onlus e Amici dell’Ospedale Maria SS. Addolorata.
Ingresso Libero.
Eboli, 23 dicembre 2018