#AssociazioneBattipagliaNostra: propone di ??Nazionalizzare Treofan attraverso Eni, CDP, Versalis.
Ecco la proposta di nazionalizzazione della Treofan che “Battipaglia Nostra” affida all’On. Acunzo del M5S perché la faccia propria e la consegni all’Ego di Di Maio.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – In vista dell’incontro del 21 Dicembre a Roma tra il Ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio e i rappresentanti della Treofan Italia Spa, l’associazione politico culturale Battipaglia Nostra lancia un appello all’Onorevole battipagliese Nicola Acunzo che si è reso promotore dell’incontro romano, affinchè ponga sul tavolo della discussione la possibilità che la Treofan Italy venga nazionalizzata attraverso l’Eni (controllata da CassaDepositiPrestiti e Min. Economia e Finanze).
Una ipotesi percorribile, secondo l’Associazione Battipaglia Nostra, visto che la Versalis Spa, controllata al 100% da Eni, impegnata nei settori della chimica di base e delle materie plastiche, con diversi stabilimenti sul territorio nazionale, annovera tra le sue attività la produzione di Imballi Industriali ed Alimentari, produzione complementare a quella della Treofan. Una ipotesi percorribile per l’associazione Battipaglia Nostra che però deve incontrare il favore del disinvolto Di Maio, il quale dall’alto del suo ego, a giudicare da come si è comportato in questi mesi, sebbene volesse farla sua, nel percorso da Palazzo Chigi e Montecitorio di certo canbierà versione e la cambierà ancora dall’aula parlamentare al suo ufficio, fino a poi dare la colpa al primo che capita e semmai ci sentiremo dire: «”IO… IO… IO” abbasserò gli stipendi ai dirigenti». E la Treofan? Sarà solo l’occasione per far fare una brutta figura al deputato Battipagliese Acunzo.
Battipaglia, 19 dicembre 2018
L’ignoranza mi spaventa, questa classe politica mi terrorizza, il consenso che hanno mi atterrisce. Svegliati Italia!