Le opposizioni chiedono la convocazione della Commissione Controllo e garanzia per le gare e gli affidamenti diretti.
Conte (MDP-LEU): “Come opposizione svolgeremo fino in fondo il nostro compito nell’interesse dell’Ente e dei cittadini e attraverso il lavoro della Commissione Controllo e Garanzia sicuramente emergeranno criticità ed errori che il Sindaco continua ostinatamente a negare“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – I Consiglieri Comunali Antonio Conte, Teresa Di Candia (Gruppo MDP-LEU) Damiano Cardiello (Gruppo Forza Italia) e Santo Venerando Fido (Gruppo Eboli 3.0), hanno protocollato al Comune la richiesta di convocazione della Commissione Controllo e Garanzia al Presidente Antonio Petrone, per approfondire diverse procedure di gara e affidamenti diretti adottati nei trienni 2016-2018, inerenti i Settori Ambiente, Piano di Zona, Manutenzione, Politiche Comunitarie e Riparto Fondi per la Cultura.
“Nell’ultimo Consiglio Comunale del 27.11.2018 sono emersi diversi punti critici sulla attività amministrativa del Sindaco e della Giunta. – Dichiara il Capogruppo MDP-LEU Antonio Conte – La nostra richiesta di Convocazione della Commissione Controllo e Garanzia dovrà servire a fare chiarezza su irregolarità e mancata trasparenza di diversi atti amministrativi adottati o avviati negli ultimi tre anni.
Sarà un lavoro certosino e approfondito su tutti gli atti che hanno determinato perplessità e critiche che non sono mancate e non mancano a questa amministrazione. – conclude Conte – Come opposizione svolgeremo fino in fondo il nostro compito nell’interesse dell’Ente e dei nostri cittadini e attraverso il lavoro della Commissione Controllo e Garanzia sicuramente emergeranno criticità ed errori che il Sindaco continua ostinatamente a negare“.
Eboli, 17 dicembre 2018