È passato un mese e niente di fatto. Al Rione Pescara di Eboli ci sono sempre gli stessi problemi.
La denuncia è di Moraniello il Presidente del popoloso Quartiere Pescara: “il primo cittadino si prese l’impegno di un aggiornamento che si sarebbe tenuto il mese successivo, l’8 dicembre è alle spalle, l’Immacolata pure ma del sindaco non c’è nessuna traccia“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Il giovedì dell’8 novembre 2018 – scrive in una nota il Presidente del popoloso Quartiere Pescara di Eboli Franco Moraniello – al rione pescara alle ore 17.30 presso i locali comunali al civico 3 di vai Picinelli, si tenne un incontro pubblico tra residenti e l’amministrazione comunale. L’incontro era stato organizzato dal comitato pescara ed il comitato di salute pubblica rappresentati da Franco Moraniello e Rosa Adelizzi da una parte, ed il sindaco di Eboli Massimo Cariello e l’assessore alla manutenzione Ennio Ginetti dall’altra, erano presenti numerosi cittadini del quartiere e alcuni consiglieri dell’opposizioni.
L’oggetto dell’incontro – spiega Moraniello – era le problematiche che da anni attanagliano il quartiere pescara, i punti all’ordine del giorno erano i seguenti:
- Riqualificazione del quartiere,
- Igiene urbana,
- Viabilità,
- Sicurezza,
Ristrutturazione e manutenzione degli immobili.
Alla fine – ricorda Moraniello – il primo cittadino si prese l’impegno di un aggiornamento che si sarebbe tenuto il mese successivo, l’8 dicembre è alle spalle, l’Immacolata pure ma del Sindaco non c’è nessuna traccia.-!!!
Vogliamo dunque stimolarlo – conclude la nota del Presidente del Quartiere Pescara Franco Moraniello – a mantenere gli impegni presi in quella occasione e nello tempo stesso vogliamo ricordargli che il tempo delle promesse è finito ma urgono modi e fatti per migliorare la vivibilità di questa maltratta e dimenticata parte della città di Eboli.
Eboli, 13 dicembre 2018
cari amici della Pescara, non vi fate comprare per un piatto di lenticchie alle prossime elezioni( non lo dico a te Moraniello che sei un tipo combattivo) ma a tanti abitanti di quella zona, non vi fate ingannare dalle solite promesse e non fatevi trattare da carne elettorale.
Arriverà col trenino e Babbo Natale, pazientate ancora un po’.Ps.Strisce BLU, permettendo!!! Perdona l’ ironia.Nulla contro il rione Pescara!Come siamo messi male.
Vedi che il rione Pescara, Epitaffio e 167 saranno attenzionati nel 2020 con l’avvicinarsi delle elezioni. Accontentati delle promesse dei tre che avete fotografato.