12 dicembre, ore 10.30, Palazzo di Città, Battipaglia: «Prevenire l’influenza: L’importanza di screening e vaccini».
All’incontro scientifico promosso dal Comune di Battipaglia in collaborazione del Distretto 65 dell’ASL Salerno, della Fimmg provinciale di Salerno e del Quotidiano Medicina, parteciperà anche il virologo di fama internazionale e Cittadino onorario di Battipaglia Prof. Giulio Tarro.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia in collaborazione del Distretto 65 dell’ASL Salerno, della Fimmg provinciale di Salerno e del Quotidiano Medicina ha organizzato per questa mattina alle ore 10.30, nella Sala delle Conferenze del Palazzo di Città di Battipaglia, l’evento: Prevenire l’influenza; L’importanza di screening e vaccini.
Dopo i saluti di Cecilia Francese, Sindaco di Battipaglia, di Marilina Aloia, Direttore Distretto 65 del ASL Salerno e di Francesco Benevento, Segretario provinciale Fimg, interverranno: Dott. Ferdinando Zara, Responsabile Unità Operativa n 4 Distretto; Dott. Adolfo Rocco, Vice Segretario provinciale Fimmg; Dott. Ottavio Coriglioni, Amministratore Delegato Casa di cura Salus di Battipaglia; Dott. Rino Cerino, Responsabile prevenzione colon retto; Dott. Giuseppe De Masellis, Responsabile Unità Operativa Materno-Infantile, Distretto di Battipaglia Salerno; Dott. Prof. Giulio Tarro, Virologo, cittadino onorario di Battipaglia.
Conduce i lavori il Dott. Aldo Primicerio, Quotidiano Medicina.
Battipaglia, 12 dicembre 2018