Il “Natale 2018” a Eboli

Si accende il Natale a Eboli: Ecco popgli appuntamenti del fine settimana danno il via al natale Ebolitano 2018

Sabato 1 dicembre le luminarie in centro, domenica accensione a Santa Cecilia, l’8 dicembre si illumina il grande albero in Piazza della Repubblica ed apre il Villaggio dei Bambini.

Natale a Eboli
Natale a Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Natale a Eboli si accende di luci e di colori, il programma presentato questa mattina nell’aula consiliare. Sabato 1 dicembre, alle ore 19, accensione delle luminarie natalizie cittadine in Piazza Giovanni Paolo II, presso la chiesa San Bartolomeo, con la Banda Musicale della Città di Eboli, il coro della Parrocchia San Bartolomeo e la corale Massaioli. Poi due esibizioni musicali di Rubina e Marica Bisogno.

Presentazione Natale a Eboli 2018
Presentazione Natale a Eboli 2018

Il giorno seguente, domenica 2 dicembre, alle ore 19, accensione delle luminarie natalizie in località Santa Cecilia, presso Largo Aristotele, con albero di Natale e presepe. Per sabato 8 dicembre, invece, è programmata l’attesa inaugurazione del Natale a Eboli in piazza della Repubblica con questo programma: alle ore 17.30 apertura del Villaggio dei Bambini, con testimonial Alessandro Bolide da “Made in Sud” e l’animazione della Murga Los Espantapajaros; alle ore 19, accensione del Grande Albero di Natale, con testimonial Gigi e Ros, in un appuntamento condotto da Maria Rosaria Sica.

Sabato 15 dicembre, alle ore 18.30, inaugurazione di Borgo d’Arte, in Via delle Arti (Corso Garibaldi) e Corso Umberto I, con la Banda Musicale della Città di Eboli.Sabato 15 e domenica 16 dicembre “Via delle Arti” ospiterà il primo “Christmas Street Art Fest” a cura del Forum dei Giovani di Eboli, con chiusura del traffico dalle ore 17 alle 23. Confermata anche la presenza di un trenino che gira per la città per la gioia dei bambini.

Eboli, 30 novembre 2018

5 commenti su “Il “Natale 2018” a Eboli”

  1. Siete convinti che con quattordici lampade annebbiate la vista agli ebolitani? Per cortesia smettetela siete ridicoli e poi quattro gatti alla presentazione del calendario ne è la conferma.

    Rispondi
  2. Vergogna , lasciare una zona centralissima senza luminarie oltre al fatto che l’illuminazione pubblica è insufficiente. questo è il regalo di Natale che il sindaco fa ad una parte dei suoi cittadini .Per loro cioe questa parte del centro che va dalla zona mercato a via Apoollo 11 ‘ a via italia a via vittorio Veneto via Usa il Natale non esiste. Il sindaco è cieco oramai tutte le strade di Eboli hanno serrante chiuse ,il paese si sta desertificando, eppure si continua a fare una politica distorta ,una politica che va sempre piu lontano dal centro abitato piu verso i centri della grande distribuzione chiudendo eboli al ponte di san giovanni. Vergogna.Ad Eboli non c’è msicurezza di niente l’illegalida si diffonde sempre di piu ramificandosi ogni giorno da tutte le parti ,furti continui avvengono quotidianamente,stranieri che prendono possesso della citta ,noi siamo diventati ospiti in casa nostra.Contraddizione assurda anche la malavita non è piu italiana ma straniera. Che schifo di involuzione.Ed il nostro egregio sindaco pensa alle luminarie …

    Rispondi
  3. Ma ringraziamolo sto sindaco che ancora ci fa respirare l aria natalizia, nonostante lo spreco e la cattiva gestione del denaro pubblico.
    Perche un comunista così avrebbe messo il burqa anche al monumento in piazza.
    Fai schifo.
    …e cmq le luminarie le ha messe dove stanno gli amici per far vedere che non si è dimentcato dele promesse che deve ancora mantenere.
    Sarà un 2019 pieno pieno.
    Ma speriamo che non arrivi al 2020.
    Preghiamo

    Rispondi

Lascia un commento