Lunedì 5 novembre, ore 17.30, Salotto comunale, Battipaglia, dibattito: Le neoplasie: “Cancro di Cittadinanza”. Ambiente e diritto alla salute”.
Al dibattito organizzato da ErticoloUNO Movimento Democratico e Progressista Liberi e Uguali partecipano la Sindaca Francese, il Virologo Giulio Tarro, il Presidente dell’ordine dei Medici D’Angelo, Imparato di Legambiente, Venosi e Cittadini. Conclusioni dell’On. Federico Conte.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Lunedì 5 novembre 2018, alle ore 17.30, presso il Salotto comunale del Palazzo di Città di Battipaglia, si terrà un pubblico dibattito dal tema: Le neoplasie: “Cancro di Cittadinanza”. Ambiente e diritto alla salute”.
Al dibattito pubblico organizzato da ArticoloUNO Movimento Democratico e Progressista Liberi e Uguali, dopo la presentazione dell’Avv. Carmine Bucciarelli e i Saluti della Sindaca di Battipaglia Dott. Cecilia Francese svolgeranno le relazioni scientifiche:
- Il Prof. Giulio Tarro, Accademico di virologia oncologica;
- Il Dott. Giovanni D’Angelo, Presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno;
- Dott.ssa Mariateresa Imparato, Presidente Legambiente Campania.
Nel prosieguo il dibattito tra Cittadini, Associazioni e Istituzioni con il Dott. Erasmo Venosi e la Dott.ssa Margaret Cittadino.
Le Conclusioni sono affidate all’On. Avv. Federico Conte Parlamentare della Repubblica del Gruppo MDP-LEU.
Battipaglia, 5 novembre 2018