Dall’UDC una proposta per il Commercio: In occasione della Festività dei SS Cosma e Damiano: Apertura straordinaria e sconti.
L’iniziativa consiste nel consentire agli esercizi di commercio al dettaglio di vicinato di adottare una vendita promozionale dei propri prodotti, occupando lo spazio prospiciente al proprio negozio, in concomitanza con i giorni di festa per i Santi Medici.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – In sintesi questa è l’azione politica promossa dall’assessore alle Attività Produttive, Giovanna Albano, approvata nei giorni scorsi e supportata dai consiliari centristi per il rilancio del comparto mercantile, in relazione alla festività dei SS Cosma e Damiano, che si celebrerà come da tradizione il 27 c.m.
“Come gruppo consiliare dell’UDC-Noi con l’Italia – affermano all’unisono: Giuseppe Piegari in qualità di capogruppo , insieme ai colleghi, Roberto Grasso e Vittorio Bonavoglia – abbiamo sostenuto tale proposta, rientrante tra le diverse idee messe in cantiere nel piano programmatico, di raccordo con i nostri riferimenti in Giunta. Con il parere favorevole e la fattiva collaborazione delle associazioni di categoria (Confesercenti ed Unimpresa), questa iniziativa si inserisce nella più ampia azione di impulso allo sviluppo economico del territorio attivata in questi anni dall’amministrazione guidata dal Sindaco Cariello!”
«Per gestire la delega alle Attività Economiche e Produttive ad Eboli, in un momento difficilissimo come questo, bisogna solo esser determinati e proseguire, individuando strategie per presentare al meglio la città oltre i confini comunali – le parole dell’assessore Giovanna Albano – Ci vorrà tempo e non sarà facile. Bisogna cercare soluzioni per agevolare nuove aperture o iniziative altrettanto importanti come i percorsi urbani del commercio. Eboli deve tornare ad essere un luogo in cui voler vivere e non da cui scappare. Questo è l’obiettivo che sta guidando tutte le azioni che stiamo mettendo in campo di raccordo con tutta la Maggioranza».
Eboli 20 settembre 2018
Un gruppo che si è indebolito moltissimo in seno a questa mediocre maggioranza, perdendo un ottimo elemento, però ha acquisito un consigliere che entra e esce dai gruppi consiliari a botta di comunicati stampa, siamo al settimo o ottavo gruppo se non erro al decimo cambio riceve la stella come nel campionato italiano di calcio (forse è convinto che sia questo il suo obbiettivo). Che dire complimenti Assessore, per il resto vedendo quanto succede non ci resta che piangere.
Bene,
a quando la prossima festa?
R I D I C O L I
Oramai si naviga a vista, senza pudore, senza vergogna, senza pensare, senza dignità. Si spara a salve tanto per far rumore. La cultura del nulla. Anzi, cultura è una parola troppo impegnativa. Si vomitano parole a caso. Con buona pace dei Santi Medici.