La Segretaria Nazionale della CISL Annamaria Furlan incontra i suoi giovani salernitani e convoca il Consiglio Nazionale.
Il confronto nel pomeriggio di mercoledì 19 settembre alle ore 15.00 al Grand Hotel Salerno con la Furlan e gli iscritti al gruppo giovanile dell’Unione territoriale di Salerno, sarà incentrato su istruzione, lavoro e futuro. Alle 17.00 invece si tiene il Consiglio Nazionale.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Annamaria Furlan incontra i giovani della Cisl di Salerno. Si terrà mercoledì 19 settembre alle 15.00, nella sala dei Congressi del Grand Hotel Salerno, il confronto tra il Segretario Generale Nazionale della Cisl e gli iscritti al gruppo giovanile dell’Unione territoriale di Salerno.
Ad introdurre i lavori sarà:
- Il Segretario Generale della CISL Salerno Gerardo Ceres;
- A seguire ci sarà il focus sulle dinamiche giovanili in provincia di Luigi Bisogno, presidente dell’Associazione giovanile della Cisl salernitana;
- Poi sarà la volta di Doriana Bonavita, segretario generale della Cisl Campania, che relazionerà sulle condizioni dei giovani in Campania.
La Furlan, successivamente, si confronterà sui temi di istruzione, lavoro e futuro durante un’intervista concessa a Mariano Ragusa, responsabile della redazione salernitana de “Il Mattino”. L’appuntamento sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale del gruppo giovanile della Cisl Salerno all’intera comunità provinciale e alla stampa.
E per domani, martedì 18 settembre 2018, alle ore 17.00, sempre presso il Grand Hotel Salerno, é stato convocato anche l’Esecutivo nazionale della Cisl, e a presiederlo sarà Annamaria Furlan, segretario generale del sindacato, e gli altri componenti della segreteria nazionale. Si tratta del massimo organismo della Cisl a livello nazionale, a cui prenderanno parte i vertici di tutte le categorie.
Salerno 18 settembre 2018