Dal 23 settembre, Centro Commerciale Le Bolle, 3^ edizione di: “Cose da Pazzi”; quattro puntate con Alvaro Vitali e Roberto Ciufoli.
Ed é grande attesa per il terzo appuntamento annuale con lo show televisivo “Cose da Pazzi”, che parte domenica 23 Settembre alle ore 18.30. Conducono Alfonso Paoletta e Pippo Pelo e sul palco saliranno ospiti di successo, attori cantanti e giovani web star si alternano di puntata in puntata.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Saranno quattro le puntate, si parlerà della storia della televisione italiana, degli anni 70’, 80’ e ’90 mettendoli a confronto con i giorni nostri. Condotto da Alfonso Paoletta e Pippo Pelo, prodotto da Barbara Verrone. Ospiti della prima puntata Alvaro Vitali il re della commedia Sexy all’Italiana e Roberto Ciufoli leader del gruppo La Premiata Ditta.
Durante la puntata il critico Massimo Mirra, esperto Rosselliniano e storico del cinema Italiano e Tedesco. Untalk Show itinerante che mette a confronto le generazioni di oggi con quelle di ieri su temi diversi che hanno attraversato epoche e contesti socio culturali differenti. La discussione, il dialogo, il confronto tra universi contrapposti sono lo spirito che anima questo format. Ospiti di successo, attori cantanti e giovani web star si alternano di puntata in puntata. E’ spietato, divertente, per niente convenzionale e a tratti blasfemo. E’ pazzo, appunto.
La produzione ringrazia i propri collaboratori: Valentino Senatore, Angela Arena, Rocco Galluzzi, Pierpaolo Ruggia, Daniela Selvaggio, Vito Fasano, Enrico Tucci, Raffaele Magliano. Un plauso ai nostri media partner: Stile Tv, Radio Castelluccio, Centro Commerciale Le Bolle, Orakom, Art Sound Fratelli Lodi. Ed ancora i partner di Cose da Pazzi: Cesar Meccanica, Bcc Aquara, Terraorti, Caffè Pareo, Hotel San Luca, Pizzeria Tre Voglie, Als Power, A.P.A. dolci, Caseificio Villecco.
Eboli, 16 settembre 2018
Eboli è diventato veramente il paese delle cose da pazzi mai titolo fu più felice
IL SITO DEL COMUNE SEMBRA LA PAGINA WEB DI UNA AGENZIA DI EVENTI & COMUNICAZIONI, VI PARE NORMALE?
A QUANDO LE COSE SERIE?
A QUANDO LA PROGRAMMAZIONE AMM.VA?
A QUANDO SI DIVENTA UNA CITTA’ VERA?