Il salernitano originario di Eboli Luca Di Tolla è il nuovo nutrizionista della Reggina calcio giovanile.
Di Tolla: «Inizia per me una nuova avventura, una nuova sfida che affronterò con grande professionalità, umiltà e impegno. Ringrazio pubblicamente il mio caro amico nonché Responsabile del settore giovanile Emanuele Belardi per avermi onorato della sua fiducia».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
REGGIO CALABRIA – Il dott. Luca Di Tolla, salernitano e originario di Eboli, è il nuovo responsabile nutrizionista del settore giovanile della Società calcistica “Reggina 1914”.
La notizia è di qualche giorno fa allorquando vi è stata la presentazione ufficiale dell’organigramma del settore giovanile calcio 2018/2019 della Reggina 1914, nel corso della quale tra i vari incarichi vi è stato l’affidamento del delicato compito di responsabili dell’area sanitaria al dott. Luca Di Tolla che seguirà i ragazzi come nutrizionista.
«Inizia per me una nuova avventura, una nuova sfida che affronterò con grande professionalità, umiltà e impegno. – ha dichiarato Di Tolla accettando di buon grado l’incarico affidatogli – Felice di far parte dello staff sanitario della Reggina 1914 in qualità di Nutrizionista del settore giovanile. – che ha aggiunto tra l’altro anche un ringraziamento al suo amico Belardi straordinario interprete del calcio professionistico italiano con la sua militanza in vari club sportivi della massima serie del campionato calcistico nazionale – Voglio ringraziare pubblicamente il mio caro amico nonché Responsabile del settore giovanile Emanuele Belardi per avermi onorato della sua fiducia».
Reggio Calabria, 17 agosto 2018