All’iniziativa promossa dall’ENSI hanno aderito il Comune di Eboli e la Sarim.
Riqualificazione ambientale del territorio e della fascia costiera
EBOLI – Una giornata dedicata alla tutela ambientale lungo la fascia costiera. L’iniziativa, promossa dall’Ente Nazionale Sportivo Italiano, e prevista per sabato 20 marzo, ha trovato la pronta e convinta adesione del Comune di Eboli, attraverso la partecipazione del Sindaco, Martino Melchionda, e dell’assessore all’ambiente, Venusia Mazzara.
La giornata dedicata alla riqualificazione ambientale, nel caso di Eboli, riguarderà l’intervento di pulizia della spiaggia che si trova a ridosso dell’ospedale di Campolongo.
L’iniziativa riguarderà l’intero territorio, attraverso il coinvolgimento delle istituzioni, delle scuole e della stessa Sarim, la società che si occupa dell’igiene urbana ad Eboli.
L’intervento vero e proprio partirà alle ore 10, lungo il litorale ebolitano.
EBOLI, 18 MARZO 2010
bene…almeno una volta l’anno la ripuliamo la spiaggia……….
auspicherei elezioni tutti gli anni ;P
spiagge pulite e strade asfaltate olè!!!
Mhaaaaaaaaaaaaa un altra fregatura della Ex giunta Melchionda, lo sanno anche i bambini che Eboli è sporca dal centro alle periferie, inutile promuovere giornate dell’ambiente nella nostra città. Al posto di fare feste e festini L’ex assessore all’ambiente vada a far bonificare tutte le discariche che ci sono in giro sul territorio da san donato alla fascia costiera, ah dimenticavo ormai il loro tempo è scaduto e come si dice qui a Eboli, Fesso a chi viene dopo!!