Dal Sottosegretario alla Difesa On. Tofalo: ferma condanna per pacco bomba a Montecorvino Rovella.
La vicinanza e la solidarietà del Sottosegretario Tofalo e dell’intera delegazione parlamentare salernitana al giovane avvocato Delli Bovi è dettata dalla convinzione di dover necessariamente affrontare una battaglia decisiva e finale contro le malavite e le delinquenze.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
ROMA – Il pacco bomba recapitato al giovane avvocato di Montecorvino Rovella ci lascia molto sgomenti e insieme alla società civile ad indignarsi è anche il mondo politico e istituzionale. Indignazione per l’efferatezza dell’atto, attraverso il quale, indipendentemente dalle motivazioni che saranno gli organi inquirenti a determinarlo. Un atto criminale che vuole far passare un messaggio che talune cose si risolvono in questo modo: una sfrontatezza che non ha pari e che bisogna respingere con ogni forza
Sfrontatezza che si risponde con la vicinanza e la solidarietà ma che si combatte con i mezzi che la democrazia ci mette a disposizione, rafforzati dalla collaborazione dei cittadini e dalla sempre più convinta asserzione che con la legalità, con l’onestà e il rispetto dei diritti, si estranea il bubbone delle criminalità organizzate e fortifica l’azione dello Stato rispetto ad una battaglia che dobbiamo necessariamente affrontare e risolvere dedefinitivamente, per consegnare alle future generazioni un Paese libero da ogni coinvolgimento e da ogni paura.
Concetti che non possono essere secondi e che l’on. Angelo Tofano, Sottosegretario di Stato alla Difesa del Governo Conte a nome del suo collega Sen. Andrea Cioffi Sottosegretario allo Sviluppo economico e di tutta la delegazione parlamentare salernitana del Movimento 5 Stelle, fa suoi trasmettendo i sentimenti più veri di vicinanza e solidarietà al giovane avvocato Delli Bovi, alla sua famiglia e all’intera comunità di Montecorvino Rovella.
“Sgomento e la più ferma condanna per questo barbaro e vile gesto che oggi ha sconvolto l’intera comunità salernitana, – dichiara Tofalo appresa la notizia del pacco bomba recapitato all’avvocato Giampiero Delli Bovi – Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla famiglia e i più sentiti auguri di una pronta guarigione”, conclude Tofalo”.
Roma, 19 giugno 2018